08 agosto 2013

Bracciale acchiappasogni

Ciao a tutti! come state passando agosto? La mia sorellona è in vacanza con la famiglia mentre io sono in fase "creativa" perchè sto pitturando casa: un vero suicidio ad agosto ma era l'unico periodo in cui non faccio la tata dei miei nanetti!
Oggi vi volevo far vedere un bracciale che mia sorella mi ha regalato prima di partire per le vacanze: il mio simpaticissimo bracciale acchiappasogni! ormai per noi è diventata una sorta di piccola "tradizione" porta fortuna regalarci a vicenda i "prototipi" dei lavori che realizziamo, così il primo bracciale acchiappasogni me lo ha ragalato.





Io adoro gli acchiappasogni e non avendo a disposizione un cerchio per realizzarne uno vero ha pensato di realizzarne uno "portatile". Ha preso una anellino, di quelli di plastica per le tende, che di solito utilizza per gli orecchini ad uncinetto e con il il filo di cotone ha realizzato un giro a punto basso per coprire il cerchio poi ha girato verso l'interno dell'anello per fare i punti (le ho chiesto come aveva fatto e ha ammesso che non ne aveva idea! non usa nessun schema perchè non li sa leggere...quindi tutta fortuna! eheheh :D); ha poi attaccato due piccole file di perline blu perchè è uno dei miei colori preferiti con l'aggiunta di una perlina verde (per la speranza) e una rossa (per l'amore). Non aveva ciondoli a forma di piuma così ha aggiunto un "sorrisino" per augurare felicità e un cuoricino per amore (mi ci vorrebbe un cuore gigante...ma tralasciamo! ahahahah!), infine il cordino in dainetto.
Vi piace? a me tantissimo! e poi è leggerissimo...Saruccia....dai me ne fai altri??? eheheheheh! ;D

3 commenti:

  1. Che carina l'idea di un acchiappasogni portatile! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. molto carino, mi piace molto anche il cuoricino con l'incisione "made with love"
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  3. é davvero carino, ma soprattutto originale!!
    Vedrai che se lo chiedi con gli occhi dolci, te ne fa anche un altro!!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...