Non ho sbagliato a scrivere il titolo del post! questa sciarpa è fatta a mano e con le mani. Qualcuna di voi avrà visto tra le nostre pinnate in Pinterest queste sciarpe, morbide e "cicciotte". Sono realizzate non con il classico utilizzo dei ferri ma con braccio, mani e dita. Ovviamente la maga della maglia non sono io, ma siccome mi è stata regalata dalla Ale per il mio compleanno ve la mostro volentieri.
A vederla ha l'effetto di una rete, la trama è molto larga ma vi assicuro che questa lana, che è un misto di cammello, alpaca e un pochetto di acrilico tiene molto caldo. Ovviamente visto il tempo non la posso ancora sfruttare, non so da voi ma qua si sta ancora a maniche corte.
E la cosa bella è che sembra fatta col tricottino invece è un tubicino morbido e caldo. Non chiedetemi come si fa perchè non ne ho proprio idea! ma se volete saperlo basta chiedere alla Ale! aspettando di poterla utilizzare, vi auguro una buona domenica!
Ma che bella!
RispondiEliminaComplimenti ad Ale per la realizzazione.
Un abbraccio Maria
Molto bella, complimenti ad Ale! Buona domenica!
RispondiEliminaCara Sara, sono affascinato da questa semplice ma bella sciarpa che oltre essere bella è molto utile nel tempo che sta arrivando, complementi alla brava Ale che la fatta.
RispondiEliminaCaio e buona domenica, qui abbiamo un tiepido sole d'autunno.
Tomaso
Compleanno? Tanti auguri di cuore a te, allora! Bella questa sciarpona. Qua da me è molto fuori luogo perchè fa ancora così caldo che se oggi il mal di denti non mi avesse bloccata sarei andata al mare! Buona domenica. Tina
RispondiEliminaE' DAVVERO BELLA, CHE INVENTIVA!!!!BACI SABRY
RispondiEliminaBellissima!
RispondiEliminaHo visto e pinnato anch'io qualcosa lavorato con le mani e le braccia. =)
Dani
Che bella voglio provarci anche io!! Un caro saluti Simo
RispondiEliminaAvevo visto su pinterest una cosina simile, ma questa è molto più bella!! Sarà per i colori o per la lana, ma è davvero molto bella!!
RispondiEliminaun abbraccio
Sara
This is Sara
Davvero bella! Brava Ale
RispondiEliminaciao abbiamo amiche in comune e così ti scopro, sei bravissima
RispondiEliminacarmen