05 febbraio 2014

Tra poco è San Valentino!

Ciao a tutti! come va con queste piogge? qua adesso viene giù parecchia e con stravento. Per la gioia di Nicola che ha l'ombrellino, o meglio il suo primo ombrellino. Quando l'ho comprato era il bambino più felice del mondo. Per nulla facile camminarci insieme. Oggi credo che abbia anche rifatto la fiancata ad un'auto....cavoli suoi, era in divieto di sosta! :P scccc non si dice!.

Tra poco è San Valentino. Vi state preparando? mentre l'Alessandra è costretta a passare la palla, io e i bimbi stiamo iniziando. Dobbiamo battere papino sul tempo. Si perchè ogni anno dice di non comprarmi niente ma arriva sempre a casa con un pensierino e io mannaggia non sono mai riuscita a prender nulla se non preparargli una super cena con tanto di dolce.
Ma quest'anno abbiamo comprato il regalo io e Nicola. L'abbiamo scelto insieme. Ora dobbiamo impegnarci nell'organizzazione della serata. Guardando in Pinterest ci sono un sacco di idee. Inizieremo dalle decorazioni...
i hope you love valentines day @Angie Richardson hahaha can i make this for your room?

Kraft Valentine : Guirlande mariage, guirlande de coeur or, Garland de la Saint-Valentin, mariage rustique, or décor Valentine, Valentine or Bunting, or Photo...
poi un aperitivo semplice, semplice. Un cocktail e due stuzzichini.
Freeze ice cream in a 9X13 then use cookie cutters. Cute & you don't have to stand around dishing out ice cream.

Strawberry Moscato Wine Cocktail
passando alla cena. Di solito cena a base di pesce ma, han chiuso il negozio sotto casa, quello dove potevo trovare davvero di tutto, quindi devo optare per il supermercato e programmare un menù per tempo. Sono abituata ad improvvisare.
Poi il dolce. Su quello non ho le idee per nulla chiare. Torta o tortini? enigma da risolvere...all'ultimo minuto!
Valentines cupcakes

Tarte fruits rouges Saint Valentin - Yann Brys

Naturalmente ci vorrà un bel biglietto di auguri da parte dei bimbi. Si ok è la festa degli innamorati ma questi marmocchietti vogliono così bene al loro papà.

baby valentine idea

.......e poi......
Cute Egg print...with Saint Valentine approaching, isn't this perfect? Plus its ideal for decorating a kitchen! $8

4 commenti:

  1. Quanti cuori! San Valentino è nell'aria!!!

    RispondiElimina
  2. Io non amo particolarmente questa festa e di solito non facciamo nulla di speciale, ma quest'anno qualche idea creativa, così tanto per divertirmi, mi frulla in testa...vedremo se si concretizzerà. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Non amo questa festa, ma adoro i cuori, mi piacciono in tuttte le salse, e li metterei in qualsiasi angolo della casa!!!!
    Gustosissimi quelli rosa!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  4. Che bella atmosfera, e quante belle idee ed ispirazioni!! :D Ciao Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...