23 giugno 2018

ORECCHINI A GRAPPOLO


ORECCHINI A GRAPPOLO
Adoro gli orecchini pendenti! ho i capelli lunghi e ci stanno proprio bene. Essendo capace a realizzarmi come mi pare e piace, difficilmente mi fermo a guardarli nei negozi. Un giorno però da una vetrina il richiamo di un paio di orecchini a grappolo. Erano adorabili, anche nel prezzo accipicchia, così arrivata a casa ho preso i miei attrezzi e ho iniziato con uno, perle di ematite nere di diverse misure e argento, impreziositi da piccoli cristalli di vetro nero.

ORECCHINI A GRAPPOLO
 Poi, nel mio angolo perline e quando dico angolo parlo di una quantità industriale, avevo queste perle colorate dalle forme imprecise. Una volta facevano parte di un braccialetto, uno dei primi lavoretti di bigiotteria che faceva mia mamma, ma col tempo catenella e anellini han detto addio, così ho recuperato le perle. Mescolate con perline di vetro e cristalli di vetro rotondi e colorati ed ecco un bel paio di orecchini estivi e allegri.
ORECCHINI A GRAPPOLO
Ora ne avevo uno tutto colorato per il giorno, uno sul nero per la sera, potevo non farne uno tutto bianco da abbinare ad un vestito bianco. si perchè io abbino sempre gli orecchini ai vestiti. Ho 2 borse ma di orecchini ne ho da vendere!!!
Così perle bianche e cristalli trasparenti di diverse misure per un paio di leggerissimi orecchini a grappolo sul tono del bianco.
ORECCHINI A GRAPPOLO
 Ed ecco gli ultimi. Questi però non sono miei. A mia sorella serviva un paio di orecchini da abbinare ad un abito bianco con disegni neri e oro ed eccolo qua! detto fatto un paio di orecchini oro con perle nere, bianche e cristalli color ambra.
Che dire, potrei andare avanti all'infinito a realizzarne, di tutte le tonalità e sfumature.

4 commenti:

  1. Adoro i miei orecchini...me li porterò anche in vacanza!

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, sono veramente stupendi questi orecchini, complimenti cara amica.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...