07 marzo 2019

ORECCHINI DIPINTI CON CARTONCINO RICICLATO

ORECCHINI DIPINTI RICICLO CARTONCINO
Oggi qua il tempo è parecchio grigiolino e anche freddo. Mentre sistemavo i miei materiali per bigiotterie ho ripreso in mano i miei dischetti di cartoncino riciclato e mi sono lasciata ispirare dall'arte.

Ho preso tutto il necessario per dipingere e realizzato queste piccole opere d'arte. 
Ero proprio ispirata perchè non è stato difficile, anzi. . ma come dice mia sorella, devo comprarmi una bella lente d'ingrandimento perchè avrò anche la vista perfetta ma certe miniature ti cacciano fuori gli occhi!!!
Per farli ho utilizzato innanzitutto le scatole delle brioche confezionate, oppure quelle delle tagliatelle o quant'altro, l'importante che siano bianche.
Con una fustellatrice, io ho usato la mia Big Shot, ho realizzato tanti piccoli dischetti e dipinti con acrilico.
Credo proprio che ne farò ancora con altri soggetti ma le sfumature del mare restano le mie preferite.
Al prossimo attacco d'arte ricicloso!

1 commento:

  1. Cara Sara, ma sono molto belli e direi che fanno un grande figurone.
    Ciao e buon pomeriggio con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...