18 marzo 2021

MINI SHOPPER BAG PERSONALIZZATA

la girandola creativa

E per passare il nostro tempo di quarantena facciamo ciò che ci piace! io approfitto per fare quelle cose per le quali normalmente bisogna prendersi del tempo che spesso ci manca. 

Avevo questa mini shopper bag da modificare da tanto tempo, troppo direi e quale momento migliore di questo per dare una bella sistemata agli armadi e far rinascere questa piccola borsettina?

la girandola creativa

In uno dei due lati aveva un disegno che proprio non mi piaceva, così ho cucito sopra un quadrato di stoffa che avevo da parte, mi sono accorta solo quando l'avevo stirata che è anche la stessa stoffa. Con un po' di libero attacco d'arte ho dipinto colori! alla base quattro cuori che rappresentano me, i miei figli e mio marito. Il risultato mi piace, tanto colore! 

la girandola creativa

E poi guardate un po' che tavolozza super ho usato! un perfetto riciclo creativo. Avete presente le scatole di cioccolatini della famosa marca della cartina dorata? ecco, questo è il fondo della scatola, mica potevo buttarla! è perfetta per mettere i colori, sopratutto per i bambini così non li mescolano tra loro.

Riempiamo le nostre giornate di colori! ne abbiamo tanto bisogno!



 

2 commenti:

  1. CARA SARA LE TUE CREAZIONI SONO SEMPRE BELLE.
    Ciao con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite! spero tutto bene nella tua nuova sistemazione! un abbraccio virtuale, forza dai!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...