22 giugno 2023

ORECCHINI IN COTONE ALL'UNCINETTO

 

LA GIRANDOLA CREATIVA

Per l'estate mi piace realizzare orecchini all'uncinetto. Quest'anno ho trovato un cotone che mi piaceva particolarmente per le sue gradazioni di colori e così mi sono sbizzarrita a fare questi orecchini "nodino".

LA GIRANDOLA CREATIVA

Rivestendo all'uncinetto tanti piccoli anellini ho realizzatto questi piccoli nodi o mini abbracci in cotone di diversi colori e sfumature.

LA GIRANDOLA CREATIVA

Questi, come quelli sopra hanno gli anellini impreziositi dal lurex argento e oro.

LA GIRANDOLA CREATIVA

LA GIRANDOLA CREATIVA

Io li adoro tutti, leggeri e soprattutto meravigliosamente colorati senza troppi sfarzi. A voi quali piacciono di più?

LA GIRANDOLA CREATIVA


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...