20 gennaio 2013

UN GUFETTO PORTA CELLULARE

Ciao a tutti! Finalmente riesco anche io a scrivere qualcosina sul blog :) . . . il sonno non arriva così , intanto che ascolto i miei amati Muse, vi faccio vedere un portacellulare che mi hanno commissionato.
Si tratta di un portacellulare in feltro verde con un simpatico gufetto marrone con il pancino beige appoggiato ad un ramo . . . ha la chiusura a strap decorato con una piccola luna . . .tutto cucito a mano! che ne pensate? intanto vi do la buonanotte! baci Ale :)


10 commenti:

  1. Ciao, sono Anna, sono appena "arrivata". Bello il gufetto è cucito molto bene. Mi sono piaciute anche le creazioni di riciclo, molto interessanti. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, ti ringrazio molto di essere passata da me, però non ti vedo tra i follower aggiunti. Vi faccio molti complimenti per il vostro blog che è molto solare e le vostre creazioni sono bellissime. Vi seguo con piacere. A presto.

    RispondiElimina
  3. Per Anna: grazie di essere passata e grazie infinite del bel commento.
    Per Chicca: scusami tanto, avevi perfettamente ragione. Già rimediato. Sai purtroppo quando sto al pc facilmente ho un figlio in braccio e l'altro che sta per combinare qualcosa.
    Ad entrambe buon inizio settimana. Ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. Ed eccomi quà, ma i tuoi lavori sono fantastici :-)
    Davvero complimenti.
    Da ora in poi non mi perderò più nulla !!!

    A presto,
    MM

    RispondiElimina
  5. grazie infinite per essere passata a trovarci e grazie per i complimenti ma i nostri lavori non saranno mai belli come i tuoi! ;) a presto!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!Sono passata a ricambiare la visita e ho subito scovato questo gufetto!è bellissimo!Come poi tutte le altre creazioni!
    Nuova follower!
    A presto,
    Francesca

    RispondiElimina
  7. ciao...ti ho trovata su kreattiva...mi sono subito unita al tuo blog! belle le tue creazioni e molto belli i tuoi portacellulari...se ti va passa dal mio blog a vedere i miei...http://creazionice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte! grazie contraccambiamo la visita. A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...