02 settembre 2021

ORECCHINI DI CARTA DIPINTI A MANO

 

la girandola creativa

Dipingere e ancora dipingere, non importa su quale superfice o quale oggetto, l'importante è prendere colori e pennelli e spassarmela!.

Questi li ho realizzati poco prima dell'estate, volevo ricreare il mare, i suoi colori, la sua freschezza ed eleganza. Così ho preso i miei dischetti che ho realizzato col cartoncino riciclato e ho dipinto il mare.
Per impreziosirli piccoli fogli color rame da decoupage.

E quelli fluo? aaaah per quelli ho voluto qualcosa di estivo ed estate si sa, è colori accesi accompagnati ad un po' di trasgressione e il fuxia fluorescente leopardato era perfetto! che ne dite? quale sarà il mio prossimo mini quadro? 
Restate connessi e lo scoprirete! 
A presto!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...