Ancora pupazzi di neve.
Da anni avevo da parte un pezzo di legno, non so cosa fosse in una sua vita precedente e sinceramente non ricordo nemmeno dove l'ho preso ma l'ho conservato. Era un bel pezzo e mi spiaceva fargli fare una brutta fine nel cassonetto o bruciandolo nel barbecue. Così l'ho conservato ma mai utilizzato, fino a che l'altro giorno ho avuto finalmente l'ispirazione.
Ho preso gomma e matita e ho iniziato a disegnare i personaggi. La mia testa diceva una cosa e la mano ne disegnava un altra ma non importa, ne è uscito un tenero scoiattolino che viene sollevato dal suo amico pupazzo per vedere "da vicino" la neve cadere.
Sono riuscita a dare un bell'effetto di contrasto con luci e ombre, ma sopratutto dare anima ad entrambi i personaggi. Lo sentite il cuoricino di entrambi battere forte?
Solo guardando le fotografie però ho notato che con le ombre ho dato anche un effetto come se avesse i piedi. Mi piace anche il disegno naturale che han creato le venature del legno. Spero di non annoiarvi con i miei pupazzi di neve ma è un soggetto troppo carino.
Alla prossima!
Cara Sara, ma è molto carino!!! complimenti cara amica.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un:-)
Tomaso