22 giugno 2019

COLLANA CON PERLE DI CARTA

Buon sabato a tutti! come avrete notato ho dato una sistemata al blog, ogni tanto bisogna fare un po' di mestieri in casa.
Non ho cambiato molto in effetti, ho solo dato un'imbiancata alle pareti e spostato un po' i mobili ma il resto è tutto uguale. Per ora non voglio cambiare grafica o colori, ammetto di averci provato portandolo anche ad una sfumatura neutra e più green ma non riesco a separarmi dai colori. 
Amo i colori e almeno qua, dove posso approfittare senza mai esagerare me li tengo ben stretti. Spero vi piaccia e se avete suggerimenti li accetto volentieri.
collana con perle di carta
 Non vi ho ancora mostrato una nuova collana con perle di carta. Perle realizzate con carta di riciclo, dipinte e verniciate. Realizzarle è abbastanza facile, ci vuole però un po' di pazienza. L'ordine delle perle l'ha stabilito Nicola, era un regalo per una sua maestra, io infilavo da un lato e lui dall'altro.
collana con perle di carta
I gioielli di carta li trovo molto divertenti, leggeri, colorati e si possono realizzare con forme e stili diversi per ogni situazione. E poi sono gioielli con materiali di riciclo  e questo è sempre un super punto a favore!

2 commenti:

  1. Cara Sara, non so come fai veramente, ma a dirti brava è poco!!! allora dirò! Bravissima.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...