04 luglio 2019

DIVERTIRSI CON LE LEGO

 Che fatica con questo caldo, anche fare i semplici mestieri può risultare davvero stancante, figurati essere un omino delle Lego in casa mia, suda anche lui stando sull'hoverboard!

Qua delle Lego non ci si stanca mai, credo sia impossibile farlo, sono il loro e anche il mio gioco preferito. Colorate, semplici, divertenti e super intelligenti.


 Con questi mattoncini puoi esprimere tutta la tua fantasia senza ostacoli. Ai miei 2 maschietti diverte molto creare mezzi di trasporto stranissimi e oggetti veramente futuristici.
 Si mettono in camera e non li senti più. 
Quando ero piccola giocavo col mio baule pieno di lego, quelle sfuse non le attuali lego city o lego friends. Mi inventavo dei piccoli villaggi con tanto di mini case con recinto, giardino, orticello e addirittura il tavolo con barbecue.
 Loro invece sono maschietti e inventano queste cose strambe ma che adoro, come questo qua sotto. è un papero del futuro! ma il bello è che per il becco ha usato un attrezzino che quando ero piccola non esisteva. Lo sgancia pezzi. Serve per staccare i pezzi messi per sbaglio al posto di distruggersi le unghie. Molto utile, in tutti i modi evidentemente.
 Questo invece è un vero e proprio oggetto di ingegneria meccanica. Un piccolo transformer credo. con tanto di occhi, bocca e radar. Troppo forte.
La cosa bella di questo gioco è che è sempre nuovo, puoi inventare, inventare e ancora inventare ed hai sempre un gioco nuovo ogni volta.
 E voi? avete la gioia di calpestare a piedi nudi qualche simpatico lego che si camuffa perfettamente col pavimento? 
Buon divertimento e Buona giornata!

1 commento:

  1. Cara Sara, il Lego è un gioco che si impara tanto, e direi non solo i bambini!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...