28 luglio 2021

QUADRO IMMAGINE DI DONNA

la girandola creativa

Eccomi tornata con un disegno, non lo chiamerei dipinto, diciamo più che altro che è stato un momento in cui ho capito quanto poco conosco i prodotti per truccarsi ahahah.

Ogni tanto mi arrivano richieste particolari, e questa è stata una bella sfida. Io e le immagini del copro umano siamo un po' in lotta, ma dopo che ho "lottato" per far riuscire al meglio questa bella ragazza devo dire che non mi dispiace per niente e prossimamente credo ne farò ancora.

la girandola creativa

Non è stato facile, non ho studiato arte ma arredamento e tra un mobile e una mano c'è un po' di differenza. Dopo aver disegnato a matita direttamente sulla tela ho iniziato a giocare con i colori e le sfumature.
la girandola creativa

Stendere lo smalto e renderlo effetto gel è stato molto divertente. Io ho le mani piccole e le mie unghie sono più o meno delle dimensioni di quelle di una bambina di 8 anni quindi non c'è poi così tanta soddisfazione nel mettersi lo smalto, soprattutto se colorato e appariscente.

la girandola creativa

E il colore al viso, oooh li si che è stato complicato, così ho dovuto usare colore in polvere e un vero pennello da trucco per stenderlo. Rifinendo poi con vero trucco da donna, così brilluccicava un pochino.


la girandola creativa

Il quadro è per il laboratorio di Nail Art di Dorina che non è grandissimo, quindi avevo puntato su qualcosa di non troppo voluminoso e soprattutto volevo qualcosa di molto femminile ma nello stesso tempo che "parlasse", così ecco una bella ragazza con accanto la frase: "La vita non è perfetta ma le tue unghie possono esserlo!". Poi ovviamente i pennellini gocciolanti di smalto. Un po' di arredatrice devo farla uscire no?!.

la girandola creativa

Oltre al maxi quadro ne ho realizzati due piccolini, un po' fashion con colori sgargianti e metallizzati.

la girandola creativa

Il fuxia non rende bene ma è meravigliosamente fluo!

la girandola creativa

la girandola creativa

In questi giorni farò altri quadri di vario genere. Se anche a voi ne interessa uno personalizzato scrivetemi in privato. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...